Pareti divisorie, attrezzate e vetrate per uffici e spazi commerciali

Devi dividere l’open space, ricavare uffici e sale riunioni o semplicemente vuoi dare un aspetto moderno e funzionale al tuo ufficio?
Usa il configuratore e in meno di 2 minuti chiedi un consulto gratuito e senza impegno ai nostri architetti. 

1. Configura il tuo progetto.


Perchè scegliere una parete LCM Office?

  • Professionalità, nel settore da oltre 40 anni
  • Prezzi competitivi senza intermediari
  • Team di progettazione e montaggio collaudato
  • Lavorazioni su misura e personalizzate
  • Tantissimi colori e finiture
  • Qualità certificata
  • Velocità e rispetto delle scadenze

Conosci le nostre pareti

I programmi di pareti mobili per ufficio di LCM sono progettati per risolvere le molteplici esigenze degli uffici moderni. Elementi contenitore, pareti divisorie e vetrate combinate tra di loro, permettono di realizzare uffici, sale riunioni, open space e aree di lavoro multifunzionali.

Pareti divisorie per uffici

La parete divisoria per ufficio di Lcm Office è basata su un programma versatile e omnicomprensivo. E’ possibile creare combinazioni di pareti vetrate o con pannellatura cieca in funzione delle esigenze. La varietà cromatica dei pannelli, dei vetri e dai montanti permette di giocare con il design per realizzare ambienti fortemente personalizzati e unici.

Pareti vetrate per uffici

Le linee essenziali, incontrano la leggerezza del vetro e definiscono una proposta assolutamente elegante e dal design contemporaneo. La versatilità della struttura permette di comporre ambienti con moduli di diverse dimensioni, creando uffici e sale riunione di alto impatto estetico.

Pareti attrezzate per uffici

Le pareti attrezzate per ufficio permettono di dividere gli ambienti senza rinunciare allo spazio contenitivo. Quando l’ottimizzazione diventa necessaria, personalizzare è una prerogativa funzionale imprescindibile. Suddividere per sfruttare i volumi significa anche personalizzare con attrezzature ed accessori indispensabili per la razionalizzazione del lavoro quotidiano.